07/04/2018 - 08/04/2018
Gemellaggio in Francia
Come ogni anno la precedenza sarà data ai partecipanti alla gara, poi agli arbitri e poi agli accompagnatori. Nei limiti del possibile gli atleti vengono senza genitori per poter fare gruppo anche in pulmino ma, se dopo essersi accordati, vengono anche dei genitori rimane obbligatorio che gli atleti dal loro arrivo in Francia al sabato, alla ripartenza della domenica tardo pomeriggio, stanno con il gruppo e non con i genitori.
Quindi: sabato pomeriggio gara, poi cena a casa dei Francesi, si dorme in palestra, si sta insieme alla domenica pranzo compreso e nessuno va via prima degli altri e cioè verso le 18 della domenica.
I genitori cenano, dormono per conto loro e se lo organizzano.
I costi, considerando l’affitto di un pulmino, sono al massimo 80 euro: l’anno scorso siamo rimasti ben al di sotto di tale cifra ma considerate questa come massima e poi se si paga di meno tutti contenti. Per problemi fatemi sapere.
Occorre però che chi ha meno di 15 anni decida alla svelta, perché la legge impone che io abbia la delega per i Vostri figli e occorrono almeno tre settimane per farla.
Quest’anno mi piacerebbe fare due pulmini quindi occorre una bella partecipazione, negli scorsi anni è sempre stata una bellissima esperienza, tutti super contenti e felici, di esserci andati e poi di essere tornati in Italia, sopratutto per il cibo!
Iscrizioni entro domenica 4 marzo ma se avete voglia di venire fatemelo sapere subito
